“Reset” è il nuovo singolo di Fosca, pubblicato da Joseba Publishing e distribuito da Altafonte. Un brano intenso e magnetico che segna una nuova evoluzione artistica per Fosca, pronta a sperimentare sonorità innovative e atmosfere dal forte impatto emotivo.

Reset

Con “Reset”, l’artista si allontana dalle influenze elettroniche più esplicite per immergersi in un universo afrobeat ipnotico, caldo e sensuale. Il risultato è una traccia avvolgente, costruita su ritmi pulsanti e suggestioni sonore capaci di trascinare l’ascoltatore in una dimensione sospesa tra ricordo e realtà. Il brano si sviluppa come un viaggio sensoriale fatto di immagini vivide e frammenti di memoria: spiagge interminabili, luci urbane sfocate, strade affollate ma incredibilmente silenziose, profumi che riaffiorano dal passato e riportano a emozioni mai del tutto dimenticate.

“Reset” racconta il conflitto tra il desiderio di trattenere ciò che è stato e la necessità di lasciarlo andare per potersi ritrovare. Corpo e memoria si intrecciano in una narrazione intima e cinematografica, dove l’assenza diventa presenza e ogni emozione sembra riaffiorare con forza attraverso la musica.

Il singolo è stato scritto da Fosca insieme a Silvia Conti ed EUGENE, che ne ha curato anche la produzione, sotto la supervisione artistica di Gianni Testa.

Contenuto da YouTube

Il contenuto viene caricato da YouTube solo dopo il tuo clic; la piattaforma potrebbe usare cookie e sistemi di tracciamento propri.

Apri su YouTube

Fosca

All’anagrafe Chiara Carmosini, è una giovane artista di 22 anni che ama esplorare la musica in tutte le sue sfumature. Il suo stile elettronico-pop fonde sonorità EDM e techno con influenze degli anni '80 e '90, creando un sound innovativo e malinconico, caratterizzato da atmosfere cupe illuminate da spiragli di luce.
Nel gennaio 2024 ha pubblicato il brano "Morgana", che racconta la fragilità nascosta dietro una maschera narcisistica. A novembre dello stesso anno, è uscito "La cura e il male", una canzone che esplora il conflitto tra ciò che salva e ciò che ferisce, spesso intrecciati nella stessa relazione.
Nel 2021 Fosca ha vinto il concorso "Fuoriclasse Talent" e il "Gran Gala di San Marino". Da circa un anno si esibisce nei teatri del Lazio insieme a Francesco Fiorini e ha aperto il concerto di Amedeo Minghi ad Anguillara. Ha inoltre partecipato a diverse puntate del programma televisivo "Master & Beauty Nails", in onda su Lazio TV.

Della stessa artista:

Fosca: “Giacca di spine” è l’esordio discografico

Fosca: la brezza marina nel nuovo singolo “Ancora qua”

Unisciti a Zetatielle Magazine su Linktr.ee e ascoltaci su RID968.

ZetaTiElle Magazine