“Say Just Hello” è il titolo del nuovo EP di Sinetti, Due tracce firmate dal dj e produttore di Varese, pubblicate dall’etichetta indipendente elettronica svizzera Lemon Juice Records.

Say Just Hello

I brani “Just” e “Hello”, da cui il titolo dell’EP trae ispirazione, rappresentano la chiusura del cerchio iniziato da Sinetticon il precedente EP “Hit The Groove”, uscito poche settimane fa e anch’esso composto da due tracce, la title track ed il brano “Hipno”.

“Say Just Hello” è infatti ispirato ad artisti come Cloone, Andrea Oliva, George Privatti, Wade e Michael Bibi, da cui Sinetti ha preso spunto per creare uno stile originale e dare un’impronta ben definita al suo sound, grazie al quale sta consolidando la sua presenza nella scena elettronica italiana.

Dice al riguardo il dj e produttore varesino:

“Ho iniziato questo nuovo progetto circa un anno fa, con l’obiettivo di tornare alle origini della musica che mi ha fatto innamorare del clubbing: la Tech House”

sinetti vestito di nero, appoggiato a un muro con disegnato il suo logo

Sinetti

All’anagrafe Simone Nicoletti, comincia la sua esperienza musicale come dj 12 anni fa, appena maggiorenne, per poi intraprendere la carriera di produttore nel 2014, mettendosi alla prova e sperimentando suoni diversi, fino a pubblicare su Spotify il suo primo singolo “Space Shuttle”, a cui seguiranno i due ultimi EP.

Oltre a conquistare uno spazio come resident dj presso DDL Varese, Sinetti ha suonato nelle migliori discoteche milanesi come Amnesia, Hollywood, Fabrique, Club 44 e Play Club. Il dj e produttore è quindi riuscito a consolidare il legame col territorio di origine, suonando al Babi Club e al Ralph di Varese, ma anche a spaziare in quello estero, con i dj set a La Fabrique (CH), al Vanilla Club (CH) e al Bunker (CH), partecipando anche al Dreamland Music Festival e a due edizioni di Holi Summer Festival.

Credits

Social

“Say Just Hello” (Lemon Juice Records) è disponibile su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 18 maggio.

Potete seguire Sinetti su Instagram e Spotify.

ZetaTiElle Magazine